ASSODIMI - ASSONOLO

Associazione Distributori Noleggiatori
Centri Assistenza e Formazione
di macchine e attrezzature strumentali

Rinnovato il Comitato Direttivo di Assodimi//Assonolo per il biennio 2019/2020

Rinnovato il Comitato Direttivo di Assodimi//Assonolo per il biennio 2019/2020

Mauro Brunelli della Scaligera Service confermato presidente, Marzia Giusto della Loxam Access ed Elisa Taini della Meta le due vice presidenti




 
Il 13 dicembre a Bologna si è svolta l'assemblea di fine anno di Assodimi che oltre a definire i progetti ed i budget per il 2019 ha visto anche la definizione del nuovo comitato direttivo.
Le elezioni svolte online hanno visto prevalere MauroBrunelli il presidente uscente che è stato riconfermato per il biennio 2019/2020. Al suo fianco Marzia Giusto attuale AD di Loxam Access e Elisa Taini della società Meta.

Il comitato direttivo sarà formato da
Mauro Brunelli Scaligera Service Presidente
Marzia Giusto Locam Access Vice Presidente
Elisa Taini M.E.T.A. Vice Presidente
     


 Mendes Migotto - Venpa  Roberto Nicoletti - Nicoletti
 Massimo Rossi - CGT Edilizia  Adelina Vassallo - MARA
 Gian Franco Bronzini - Omec  Marco Rossi - Rimev
 Nicola Gaifami - Nivotal  

Membri supplenti che hanno comunque diritto ad accedere ai lavori del comitato direttivo: Erik Pinet (Nolocom), Alessandro Cesaretti (Scai), Ferdinando Stimamiglio (Sticar), Marco Pinzi (Treviso Macchine), Monica Pizzeghello (Tecno Crane).

Il presidente Brunelli ha ribadito l'importanza di aprire sempre più l'associazione ai giovani e ha ringraziato formalmente tutti i soci per la fiducia mostrata.

Da statuto sono confermati il Direttore dell'associazione Marco Prosperi e i mebri del comitato tecnico coordinati da Gualtiero Fabbri composto da Lorenzo Perino, Michele Curatella e la nuova entrata Iacopo Bolpagni.

Contattaci

Campi Richiesti *